Componenti Samsung Z3: nuove info!

Come molti di voi sapranno, durante lo scorso anno la famosa casa produttrice Samsung ha rilasciato sul mercato il suo primo smartphone dotato del sistema operativo Tizen, lo Z1. Tuttavia, sul web da diverse settimane stanno iniziando ad uscire le primissime informazioni sui componenti Samsung Z3, prossimo terminale equipaggiato della nuova piattaforma del colosso sud-coreano.

Entrando nel dettaglio, proprio per quanto concerne i componenti Samsung Z3, nelle scorse ore sarebbero apparsi sul web nuove informazioni non ancora ufficiali.

Componenti Samsung Z3

Secondo i rumors, il Samsung Z3 rispetto al prima generazione sarà molto più performante, e tra le altre cose verrà rilasciato sul mercato anche ad un costo più economico.

I nuovi aggiornamenti dei componenti Samsung Z3 parlano di uno schermo da 5 pollici, CPU Quad-core a 64-bit, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, batteria da 2000 mAh, per finire in bellezza sistema operativo Tizen.

In conclusione, prima di salutarci, ricordiamo ai lettori di questo sito che al momento non si ha nessuna informazione su quando uscirà lo Z3 di Samsung e soprattutto a che costo lo farà. Vi faremo sapere al più presto. Siamo curiosi di sapere una vostra opinione a riguardo. Continuate a seguirci. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *