Concept iPhone 6S mostrano un nuovo design della fotocamera

La rete “pullula” già di concept iPhone 6S, una costumanza che si ripete ormai da anni con l’obiettivo di metter in risalto quelli che potrebbero essere gli aspetti meramente estetici del nuovo device a firma Apple. Trattasi di idee, spesso e volentieri azzeccate ed apprezzate, ma che spesso e volentieri non si accordano con il lavoro orchestrato in “quel” di Cupertino. Anche quest’anno la situazione potrebbe non esser troppo dissimile, giacchè in ossequio alla strategia di Apple, iPhone 6S dovrebbe mantenere immutato il proprio design per far spazio invece ad implementazioni hardware.

concept iPhone 6S

 

Si è parlato infatti in ordine cronologico dell’adozione dei due gigabyte di memoria RAM, unitamente ad una fotocamera con un quantitativo di megapixel maggiore (con tecnologia RGBW) ed, infine, una risoluzione del display (impreziosita da tecnologia “Force Touch”, utilizzata sui nuovi Apple Watch e MacBook) ancor più elevata (1080p per la variante da 4.7″ pollici e 2K per quella da 5.5″).

Ad ogni modo, l’ultimo concept iPhone 6S (dall’autore ribattezzato come iPhone 7, senza dunque far riferimento alla variante “S” presentata ogni due anni) mette in mostra un nuovo design relativamente alla fotocamera, lasciando intatta invece la struttura del già corroborato device di generazione precedente. Una ipotesi, avallata dall’ideatore del detto concept, Jermaine Smit, che potrebbe anche trovare riscontro nella realtà, considerate le probabili (a fronte dei rumors insistenti circolati in questi mesi) implementazioni legate al nuovo comparto multimediale. In particolare, il concept iPhone 6S collocherebbe fotocamera al centro della parte posteriore dello smartphone (sopra il logo Apple), intervallata ai lati da due sensori. Una soluzione molto elegante, che impreziosirebbe ulteriormente l’aspetto estetico del device. E voi, cosa ne pensate dell’ultimo concept iPhone 6S?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *