Cooking Dash 2016 disponibile su App Store

La notizia è ufficiale: su App Store è già disponibile il gioco Cooking Dash 2016. Una gran bella sorpresa per tutti gli amanti e appassionati del genere. Il gioco è disponibile gratuitamente, sebbene vi siano alcuni acquisti extra in-app con denaro che possono essere disattivati.

cooking dash 2016

Il nuovo capitolo di Cooking Dash promette di divertire e appassionare tutti nel cucinare, creare nuovi piatti e servirli in diretta in tv. Infatti è proprio la tv l’elemento nuovo di Cooking Dash 2016. Sulla scia degli innumerevoli programmi televisivi dedicati alla cucina, nella finzione come nella realtà, siamo chiamati a dare sfogo alla nostra creatività, rispettando tempi televisivi e domando l’emozione che molto spesso il piccolo schermo determina.

Ma le sorprese non finisco qui e il gioco sembra davvero essere una copia della realtà: per cui ritroviamo anche qui ospiti famosi o partecipanti un pò eccentrici.

E allora lasciatevi travolgere dall’atmosfera elettrizzante e un pò frizzantina di questo gioco: calatevi completamente nel ruolo del cuoco e dominate la cucina. Il vostro obiettivo principale sarà non solo quello di creare piatti sorprendenti, ma sopratutto quello di conquistare il grande pubblico.

Ovviamente non mancano upgrade per migliorare l’attrezzatura presente in cucina o la qualità dei piatti.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *