Coolpad Dazen 1 Black Edition annunciato, device cinese con 2GB di ram

Nel post di oggi torneremo a parlarvi della casa produttrice cinese Coolpad che nei giorni scorsi ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone, come da titolo, stiamo parlando del Coolpad Dazen 1 Black Edition, dispositivo che sul mercato si può trovare anche in un modello base.

Ovviamente, il Coolpad Dazen 1 Black Edition rispetto alla versione standard è dotato di una componentistica maggiore.  A bordo possiamo trovare un processore targato Snapadragon 410 che lavora ad una velocità di calcolo di 1.2Ghz, connettività alle reti 4G LTE e memoria ram da 2GB.

Coolpad Dazen 1 Black Edition

Spostando la nostra attenzione sulla memoria interna del dispositivo, troviamo 8GB con possibilità di ampliare tutto grazie ad una tradizionale microSD. Due le fotocamere, principale da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Del sistema operativo attualmente non sappiamo niente, mentre la batteria è da 2500 mAh.

Un dispositivo che molto probabilmente si collocherà nella fascia medio-bassa del settore mobile. Uno di quelli adatti alla vita di tutti i giorni.

In conclusione, il Coolpad Dazen 1 Black Edition salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, uscirà inizialmente solo per quanto concerne il territorio indiano, ad un prezzo ultra vantaggioso, 84 euro! Ci fareste un pensierino? A voi i commenti. Rimanete sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *