Coolpad Dazen F1 Plus in dirittura d’arrivo, rivale del Redmi 2!

Coolpad, famosissima casa produttrice con sede in Cina, è intenzionata molto presto a rilasciare in commercio un suo nuovo smartphone che, salvo imprevisti, sarà chiamato con il seguente nome: Coolpad Dazen F1 Plus. Il compito di tale dispositivo sarà quello di andare a scontrarsi con il tanto discusso Redmi 2 della casa produttrice Xiaomi. Compito difficile, ma non impossibile.

Entrando nel dettaglio, il prossimo Coolpad Dazen F1 Plus andrà a scontrarsi con il Redmi 2 sia per quanto concerne le caratteristiche tecniche che il prezzo.

Coolpad Dazen F1 Plus

Spostando immediatamente la nostra attenzione sulla componentistica, a bordo del dispositivo targato Coolpad potremo trovare una CPU Quad-core Snapdragon 410 a 64-bit, batteria da 2500 mAh, memoria ram da 1GB, connettività 4G LTE, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel, per finire in bellezza pannello da 5 pollici con risoluzione in alta definizione.

In conclusione, il misterioso Coolpad Dazen F1 Plus verrà rilasciato sul mercato tra non molto al costo ultra competitivo di 399 Yuan, circa 56 euro. Mentre il Redmi 2 di Xiaomi, attualmente si può trovare a 71 euro, con specifiche un po’ inferiori. A voi la scelta. Fateci sapere quale dei due dispositivi vi sembra il migliore. Alla prossima, restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *