Coolpad Ivvi Little: smartphone Android con spessore finissimo!

Una cosa è certa, più il tempo passa più sul mercato stiamo vedendo smartphone con uno spessore irrisorio. Questo è il caso della casa produttrice Coolpad che, nelle scorse ore, ha ufficialmente annunciato un dispositivo sottilissimo, chiamato Coolpad Ivvi Little dotato del sistema operativo Android.

Pensate un po’ che lo smartphone ha uno spessore di soli 4.9mm. Le specifiche tecniche che si possono trovare a bordo del Coolpad Ivvi Little le consentono di posizionarsi nella fascia media del mercato.

Coolpad Ivvi Little

Prima di dare uno sguardo ai componenti interni dello smartphone sottilissimo, c’è da far sapere a voi lettori che è stato interamente realizzato con bordi in metallo, e vetro curvo anteriore 2.5D.

A bordo del Coolpad Ivvi Little possiamo trovare un pannello da 5 pollici, la risoluzione è HD 1280 x 720 pixel, densità di 294 pixel per pollice.

CPU Qualcomm Snapdragon 410 quad-core ARM Cortex A53 64-bit @1.2 GHz, GPU Adreno 306, rom da 16GB che non si può espandere, memoria ram da 2GB, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 5, spessore di 4.9mm, sistema operativo Android KitKat 4.4.4, batteria da 1950 mAh che purtroppo non si può rimuovere.

Infine, chi vuole acquistare il nuovo smartphone di Coolpad lo può fare a 1999, circa 286 euro, o 2199, 315 euro per la speciale edition nelle seguenti colorazioni: oro, argento e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *