CPU LG G4 Pro: pronti al super Snapdragon 820?

Ultimamente su Internet non si fa altro che sentir parlare della versione Pro dell’LG G4. Neanche a farlo apposta nelle passate ore sul web sono comparse nuove indiscrezioni sulla CPU LG G4 Pro che, molto probabilmente, dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820, un mostro di potenza.

Oltre a informazioni sulla CPU LG G4 Pro, sul web sono apparsi ulteriori aggiornamenti sull’uscita del dispositivo e le probabili specifiche tecniche di cui sarà dotato.

CPU LG G4 Pro

Iniziando dalla commercializzazione dell’LG G4 Pro, si parla del mese di ottobre, purtroppo un giorno esatto non lo sappiamo stessa cosa vale per il costo del device.

Virando completamente la nostra attenzione sulle caratteristiche tecniche che potrebbero esserci sull’LG G4 Pro, spicca il pannello da 5.8 pollici e una risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel, scocca completamente sviluppata in metallo, archiviazione sia da 32GB che 64GB, ram da 4GB, due sensori di fotocamera, quello principale da 27 megapixel e quello anteriore da 8 megapixel, infine non poteva ovviamente mancare il sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione Lollipop.

Siamo sicuri al 100 per 100 che l’LG G4 Pro farà la sua bella figura, anche perché, le caratteristiche tecniche non sono affatto male. Che ne dite? Siete d’accordo? Restate sintonizzati con mobileos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *