Deviare chiamate su iPhone (Guida)

Hai deciso di abbandonare il tuo smartphone Android per passare all’iPhone di Apple ma non sai come deviare le chiamate? Tranquillo, oggi nella guida che proporremo te lo spiegheremo noi. Alla fin dei conti deviare chiamata su iPhone è un gioco da ragazzi.

Se veramente sei interessato ad imparare a deviare chiamate su iPhone. Prenditi un po’ di tempo libero e vai a dare uno sguardo ai passaggi che ora riporteremo qui sotto.

Deviare chiamate su iPhone

Basta parlare, si parte. Il primo passaggio che devi fare e andare nelle impostazioni del melafonino e virare la tua attenzione sulla dicitura Telefono dal menu che ti appare. Fin qui niente di complicato. Ora devi andare sulla voce inoltro chiamata, abilitare l’opzione inoltro chiamata e fare un facile facile tap sulla scritta inoltra che apparirà in basso.

Arrivati fino a qui, non ti rimane altro che scrivere il numero il quale desideri deviare le chiamate che riceverai sul tuo iPhone e fai un semplice tap sul tasto inoltro chiamata per salvare tutto (rimane esattamente in alto a sinistra)

Fine della nostra guida. Come hai constatato deviare chiamate su iPhone è veramente facile. Nel caso dovessero verificarsi problemi, siamo qui per darti una mano. Alla prossima, rimani con noi, tante guide ti aspettano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *