Dinosauro Google Chrome: aggiornamenti in vista

Il simpatico gioco del dinosauro Google Chrome si aggiorna. Il divertente passatempo introdotto da BigG quando l’utente è offline ha reso divertente e spassosa anche la mancanza di una connessione. Il tirannosauro è ormai apparso a tutti gli utenti di Google per avvisare che la propria connessione internet ha qualcosa che non va. Da oggi il simpatico gioco si arricchisce di un nuovo aggiornamento che rende l’esperienza ancora più interessante.

dinosauro google chrome

Al raggiungimento di cinquecento punti il dinosauro Google Chrome dovrà evitare di colpire, oltre che i “classici” cactus, anche dei pterodattili che ergeranno in volo durante la partita. Quindi da oggi si dovrà prestare attenzione anche a questi minacciosi antenati degli uccelli in cielo.

Per quei pochi che non hanno mai vissuto l’esperienza di questo particolare gioco, per iniziare dovranno cliccare sulla barra spaziatrice non appena appare la pagina di offline. A quel punto il simpatico tirannosauro comincerò a correre catapultando l’utente in un simpatico endless runner. Per evitare di colpire i pericolosi cactus basta premere ogni volta la barra spaziatrice per effettuare il salto che permette al dinosauro di continuare a correre in quello che sembrerebbe una landa desertica. Ma il blazo, come detto, da oggi non potrebbe bastare visto che anche il cielo sarà infestato dai pericolosi nemici volanti.

Fonte: http://ausdroid.net/2015/06/18/chromes-offline-t-rex-game-just-got-an-upgrade/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *