Display Apple Watch 2: nuove info aggiornate 18 giugno 2015

Display Apple Watch 2: Nonostante ancora non tutti hanno avuto l’opportunità di provare il primo orologio da polso della Mela Morsicata, l’Apple Watch, sul web si sta già iniziando a parlare del successore che, salvo imprevisti, si chiamerà Apple Watch 2.

Detto questo, nelle scorse ore sul web sarebbero uscite nuove indiscrezioni sul display Apple Watch 2 che, da quel poco che abbiamo capito, adotterà molto probabilmente un pannello W-oled che sarà progettato dalla rivale di sempre, Samsung. Ovviamente, di ufficiale attualmente non c’è ancora niente.

Display Apple Watch 2

Sempre secondo le indiscrezioni, il prossimo Apple Watch 2 rispetto alla prima generazione avrà una marcia in più, identica rimarrà al 99 per cento solo l’estetica.

Concentrandoci maggiormente sull’uscita Apple Watch 2, dovrebbe avvenire entro le feste natalizie di quest’anno. Purtroppo del resto delle caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo orologio da polso di Cupertino non abbiamo nessuna informazione, ma molto probabilmente i sensori rispetto alla prima generazione di Apple Watch aumenteranno.

Per ora è tutto quello che sappiamo sull’Apple Watch di seconda generazione, non appena verranno riportate indiscrezioni più concrete saremo i primi a scriverle. Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale. Alla prossima fan, restate sintonizzati con il nostro sito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *