Disponibile Taig 2.1.2 per il jailbreak di iOS 8.3!

Finalmente disponibile a distanza di qualche giorno, il nuovo tool di Taig 2.1.2 per il jailbreak di iOS 8.3 che risolve i problemi con Cydia Substrate. Se ben vi ricordate, proprio qualche giorno fa vi avevamo segnalato l’arrivo della nuova versione di Taig 2.0 che comprendeva alcuni bug e problemi con Cydia in iOS 8.3, ma il team non si è dato per vinto e nella giornata odierna ha rilasciato una nuova versione stabile.

id443067

Nei giorno scorsi erano trapelati alcune informazioni riguardanti proprio Taig 2.1.2 e una prima versione leacked del software. Il team, seppur consapevole del fatto che il tool fosse pronto all’uso, aveva sconsigliato il download e l’utilizzo per non incorrere a problemi di virus o di incompatibilità con il sistema iOS utilizzato. Quello che vi segnaliamo oggi è invece la versione ufficiale di Taig 2.1.2 rilasciata direttamente dagli sviluppatori che potete trovare a questo indirizzo. Il nuovo tool Taig 2.1.2 supporta da iOS 8.1.2 a iOS 8.3 ma è stato segnalato da alcuni utenti che il suo corretto funzionamento è da attribuirsi solo a quest’ultima versione.

Per non incorrere quindi a problemi di incompatibilità o a qualsiasi altro problema di non riuscita, vi consigliamo caldamente di effettuare prima l’upgrade a iOS 8.3 per il vostro dispositivo. Solo dopo aver effettuato l’aggiornamento potete esser certi che il tutto andrà a buon fine e non ci saranno problemi con Cydia. Proprio quest’ultimo è stato uno delle novità o meglio dei problemi risolti nel nuovo tool.

Come al solito vi ricordiamo che l’utilizzo di Taig 2.1.2 e in generale il jailbreak del vostro dispositivo vi faranno perdere la garanzia, ove esistente, del vostro prodotto Apple. In ogni caso come sapete, grazie al jailbreak avrete molte più funzioni e personalizzazioni. Se quindi non è la prima volta che utilzzare il software non avrete nessun problema con il vostro iOS 8.3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *