Doogee F2015 presentato, device Android con 3GB di ram

Dopo aver annunciato nei giorni scorsi il  Doogee F3 / F3 Limited Edition e il Doogee Valencia2 Y100 Pro, la famosissima casa produttrice di origini cinesi Doogee tra non molto dovrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando del Doogee F2015, device che si collocherà nella fascia medio-alta del mercato mobile. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Entrando nel dettaglio, il nuovo Doogee F2015 è dotato di un design piuttosto sottile mentre la CPU che si può trovare a bordo è un octa-core modello Mediatek.

Doogee F2015

Anche il resto delle caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, le seguenti: schermo con diagonale da 5.5 pollici, risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, curvatura 2.5D, ram da 3GB, storage da 16GB con possibilità di espandere tutto grazie all’ausilio di una classica microSD fino a 32GB, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel con sensore Sony o Samsung e Flash Led doppio, fotocamera frontale da 8 megapixel con sensore OmniVision progettata per gli amanti del slefie, sensore di impronte digitali e per finire in bellezza batteria da 3000 mAh.

In conclusione, chi interessato al Doogee F2015, si potrà acquistare a partire dal mese di settembre in due colorazioni differenti, argento e grigio, il prezzo è ancora un mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *