DOOGEE F3: Ecco il Nuovo Smartphone Android con Snapdragon 810 e 4 GB di Ram

DOOGEE F3: Ecco il Nuovo Smartphone Android con Snapdragon 810 e 4 GB di Ram! Andiamo a scoprire insieme un interessante prodotto dell’azienda cinese Doogee.

Innanzitutto partiamo dal prezzo, dovrebbe costare 349$ e presentare un design interessante, scopriamo insieme le restanti specifiche.

DOOGEE F3

Potente processore Snapdragon 810

Nel DOOGEE F3 troviamo il buon chip di Qualcomm, lo Snapdragon 810, il SoC tanto discusso per i problemi di surriscaldamento, Doogee avrà preso delle contromisure? E poi Wi-Fi, Radio FM, GPS e le funzioni Bluetooth, per fornire prestazioni di fascia alta.

Schermo LCD da 5 pollici 2K

Display da 5.0″ 2K di LG, 2.5D Gorilla Glass 3, IPS, OGS. Inoltre, grazie a degli altoparlanti di alta qualità si dovrebbe godere perfettamente di ottimi bassi.

21.0 MP Fotocamera posteriore e 8.0 MP Fotocamera frontale

Sul DOOGEE F3 troviamo la cam frontale per i selfie da 8.0 MP e da 21.0 MP la camera posteriore con Flash e messa a fuoco automatica, con sensore di Sony.

4 GB di RAM e 32 GB ROM

Insieme al chip di Qualcomm, abbiamo ben 4 GB di Ram e 32 GB di memoria interna e non è ancora specificato se saranno espandibili tramite micro SD.

Sistema operativo Android  e Batteria?

Android in versione Lollipop 5.1 con personalizzazione di Doogee. Sarà proprio questa la versione del sistema operativo inserita nel prodotto,  ifine la batteria dovrebbe superare i 3000 mAh e attestarsi intorno ai 3100 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *