Doogee Nova Y100X in uscita questo mese

Esce a Giugno il nuovo Doogee Nova Y100X e tra le caratteristiche di rilievo ecco le cornici laterali di 1mm di spessore e il regolatore del volume posizionato lateralmente sul retro del dispositivo.

Realizzato per essere utilizzabile con una sola mano, il Doogee Nova Y100X somiglia più ad un dispositivo radio per l’ascolto di musica ma rappresenta a tutti gli effetti una concezione innovativa di handset per uno smartphone.doogee nova y100x

Doogee Nova Y100X: specifiche tecniche. Il nuovo arrivato dagli occhi a mandorla monta un display da 5 pollici con una risoluzione di 720×1280, ottimizzato dalla presenza del vetro curvo 2.5D e l’esclusiva protezione Gorilla Glass. Per quanto non ci sia dato conoscere ulteriori specifiche, i video promozionali mostrano una fotocamera frontale da 5 MP, mentre non suggeriscono nulla sull’effettiva capacità della fotocamera principale né su altri aspetti tecnici dello smartphone.

Decisamente, la peculiarità principale del Doogee Nova Y100X è il rivestimento sia frontale del display, sia posteriore della scocca. Il touchscreen è trattato con la tecnica dell’electroplating per cui uno strato di inchiostro nero è applicato allo schermo, in modo tale da renderlo visibilmente senza cornici, specialmente quando è bloccato. inoltre, un rivestimento oleografico applicato sull’intera superficie del dispositivo consente l’assorbimento di graffi e impronte.

Mentre l’uscita ufficiale è prevista entro la fine del mese, sappiamo già che il Doogee Nova Y100X sarà rilasciato nelle colorazioni bianca e nera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *