Downgrade iOS 9 beta per tornare ad iOS 8.3 su iPhone e iPad

Downgrade iOS 9 beta per tornare ad iOS 8.3 su iPhone e iPad. Magari avete seguito qui la nostra guida => Guida iOS 9: scaricate ed installate il nuovo firmware ma vi siete già stancati e volete tornare alla buona vecchia versione 8.3 di iOS, bene vediamo insieme come fare!

Inoltre, come vi abbiamo già detto, tale versione è piena di bug e non è ottimizzata per la batteria, quindi può convenire fare il Downgrade iOS 9 ad iOS 8.3 su iPhone e iPad una volta testata la versione 9.

ios 8 vs ios 9

PROCEDURA Downgrade iOS 9:

N.B. : Non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di problemi ai vostri terminali. Abbiate pazienza ed eseguite tutto con cura.
1. Prima di tutto, è necessario disabilitare Trova il mio iPhone dalle Impostazioni del vostro dispositivo iOS. Per fare ciò, andate su Impostazioni, quindi scorrere verso il basso sino ad iCloud. Una volta dentro, andate su Trova il mio iPhone, toccate su di esso e disattivate la funzione (vi verrà richiesto di inserire la password ID Apple).

2. Fatto questo presupposto è il momento di scaricare DA QUI iOS 8.3 sul proprio PC / Mac, attenzione a prendere la versione del sistema operativo corretta per il vostro dispositivo – basta guardare il vostro iDevice e scaricare il relativo firmware. Per esempio, se avete un iPhone 4s, è necessario ottenere il file “iPhone4,1_8.3_12F70_Restore.ipsw”; un iPhone 6 “iPhone7,2_8.3_12F70_Restore.ipsw” e così via.

3. Collegare il iDevice al PC / Mac e aprire iTunes.

4. Dopo aver scaricato il firmware iOS 8.3 per PC / Mac, abbiamo bisogno di entrare in DFU mode (Device Firmware Update). Per fare ciò, premete contemporaneamente 10 secondi POWER + PULSANTE HOME dei vostri terminali Apple per. Quindi, rilasciatre il tasto di accensione, ma continuate a premere il tasto Home.

5. Un messaggio di notifica come quello in basso dovrebbe uscirvi su iTunes. Clicccare “OK”.

iphone-recovery

6. Ora, è sufficiente scegliere l’opzione “Ripristina iPhone” (o iPad, se è per questo device).iTunes vi chiederà di confermare la scelta di ripristinare il dispositivo ad un firmware precedente, dopo di che basta fare “Avanti” e “Accetto”, seguita da un’attesa che iTunes faccia il processo. Infine, se avete seguito bene questa procedura Downgrade iOS 9, avrete sul vostro device Apple iOS 8.3!

 fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *