DxO One; come scattare una foto da reflex da un iPhone

Scattare una fotografia da venti megapixel con un iPhone potrebbe non essere mai stato così facile grazie a DxO One. La qualità delle immagini da realizzare è sempre stato un elemento di primaria importanza per gli utenti e naturalmente per le case costruttrici costantemente alla ricerca di un dispositivo che possa garantire immagini dalla qualità eccellente.

dxo one

DxO One in realtà è un dispositivo in grado di realizzare foto anche senza essere collegato ad un dispositivo mobile. La fotocamera viene allacciata al device attraverso la porta lightning ed è dotata di una luminosa lente lente asferica f/1.8 ed un sensore con retroilluminazione da 20,2 pixel con una sensibilità fino a ISO 51.200.

Sono due i formati nel quale è possibile far arrivare le fotografie scattate: jpeg, ma anche in formato raw nella scheda memoria MicroSD così da gestirli in maniera più efficiente una volta trasportati sul proprio computer di casa. Non ci sono ancora ulteriori informazioni su questo dispositivo né sulla reale qualità delle immagini che è in grado di scattare insieme all’iPhone. Per quanto riguarda la commercializzazione di DxO One è già partita, sotto forma di preordine esclusivamente per gli Stati Uniti d’America mentre l’arrivo del prodotto nella case degli utenti dovrebbe avvenire nel mese di settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *