Ecco come sarà HTC One M9 con Android M! ( foto )

Grazie allo sviluppatore LlabTooFeR possiamo vedere in anteprima come sarà HTC One M9 con Android M, l’ultima versione di Android disponibile in preview. Sebbene per il momento Android M è presente solo sui Nexus, molte azienda come Sony, Samsung e HTC stanno già lavorando sulla nuova UI e sulle integrazioni prodotte da Android. Oggi vedremo come HTC One M9 e in particolare la Sense ( interfaccia di HTC ) varierà con l’arrivo di Android M.

Video Recensione HTC One M9 20150518_200211

Come potete vedere dalla galleria in basso le novità a livello interfaccia non sono molte, come non vi è stato un radicale aggiornamento tra Android Lollipop e Android M. Probabilmente nei prossimi mesi, Google includerà alcune nuove funzioni ad Android M e alcune modiche alla UI di sistema. In questo modo anche gli altri OEM potranno aggiornare o miglirare la  versione stock di Android con la loro grafica.

Per quanto riguarda HTC, le novità di sistema si traducono in una uI molto simile all’attuale con la possibilità di gestire account multipli, ad alcuni affinamenti dell’interfaccia utente, come quelli che riguardano i controlli slider dedicati alla gestione audio e, da ultimo, alla possibilità di intervenire manualmente per regolare la temperatura colore del display. Sicuramente l’azienda è attiva su questo fronte e nel corso dei mesi a seguire potranno spuntare fuori nuove features presenti a livello d’interfaccia utente.

Insomma HTC è una delle prime aziende che sta già lavorando su Android M segno che i suoi dispositivi riceveranno probabilmente la nuove versione del sistema di Google prima di tutti gli altri. Per il momento vi lasciamo ad una galleria d’immagini che mostra la nuova UI di HTC One M9 proprio con Android M. Che ne pare? fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *