Ecoo E03 in arrivo: estetica simile al Meizu M2 Note

Nel seguente articolo di oggi andremo a parlare di una casa produttrice molto conosciuta sul territorio cinese, come da titolo, stiamo parlando di Ecoo che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, a breve potrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo smartphone, chiamato Ecoo E03 con un’estetica che ricorda molto da vicino quella del super M2 Note di Meizu.

Entrando nel dettaglio, come il Meizu M2 Note, il prossimo dispositivo dell’azienda Ecoo avrà un pulsante anteriore soft-touch con il tradizionale LED di notifica che fino ad oggi ha contraddistinto i dispositivi di Meizu. Anche la scocca posteriore sarà uguale, questo perché verrà realizzata con del materiale in policarbonato.

Ecoo E03

Le novità non sono di certo terminate, sull’Ecoo E03 potremo trovare anche un lettore di impronte digitali. Che volere di più?

Spostando completamente la nostra attenzione sulla componentistica, il dispositivo della casa produttrice cinese avrà con se molto probabilmente un pannello da 5 pollici e una CPU modello quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, fotocamera frontale progettata per gli amanti del selfie e videochiamate, posteriore da 8 megapixel con sensore Sony IMX219, per finire sistema operativo Android aggiornato a Lollipop.

In conclusione, il nuovo smartphone di Ecoo dovrebbe essere rilasciato in commercio nelle prossime settimane ad un prezzo attualmente sconosciuto. Vi terremo aggiornati. A voi i commenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *