Energy Bar: L’App tutta colorata per la batteria

Energy Bar: L’App tutta colorata per la batteria. Energy Bar è un’interessante app gratuita presente sul Play Store di Google che rende configurabile la parte superiore dello schermo che indica il livello della batteria corrente.

Basta provare a collegare il caricabatterie per vedere la nuova animazione la quale ti indicherà non solo il livello della batteria attuale, ma anche da quanto tempo hai messo in carica la batteria e le tempistiche di carica.

Energy Bar è disponibile per gli utenti Android e ci permette di illustrare la vita della batteria con i colori animando la barra di stato. L’applicazione è stata aggiornata pesantemente nell’ultimo periodo e ora dispone di tantissime opzioni. Una completa riscrittura, una nuova interfaccia utente, tre tavolozze di colori e, inoltre, l’applicazione si integra in Android come un servizio di accessibilità per evitare che si possa chiudere a caso.

Lo spessore della barra è regolabile e la barra può essere allineata a sinistra, al centro o a destra dello schermo. La barra può essere interamente modificata, ad esempio dividendola in segmenti di quattro e avere un colore diverso per ogni 25% della capacità della batteria. Energy Bar, inoltre, è ottimizzato per mettere carico nullo sulla CPU ed entra in uno stato di sonno profondo quando si spegne lo schermo.

Energy Bar
Developer: IJP
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *