Facebook introduce la nuova funzione ‘See First’

Facebook introduce la nuova funzione ‘See First’! Facebook sembra non darsi un freno e continua ad introdurre delle interessanti novità. Il più delle volte siamo soliti aggiungere nella lista di amici Facebook persone che non conosciamo di persona solo per il gusto di curiosare nella loro bacheca; essendo però costretti ad effettuare una ricerca singola per ognuno.

Già il social network riesce a riconoscere le persone con cui interagiamo di più, ma d’ora in avanti tutto diventerà più funzionale con l’introduzione di una nuova funzione che prende il nome di ‘See First‘. Facebook diventerà ancora più smart, ovvero intelligente visto che porterà nella nostra bacheca solo i post degli amici a cui siamo più legati tutto grazie al nuovo news feed!

A disposizione si avranno tre distinte opzioni: Segui, Non seguire – utile se non vogliamo intasare la bacheca di notizie che non ci interessano ed infine See First che consentirà di dare la priorità ad alcune relazioni posizionandole in cima alla Home. Un funzionamento simile a quello di Twitter: un utente se interessato a seguire una persona può decidere di cliccare sul profilo e diventare un follower ricevendo in automatico tutte le notifiche di quel contatto. Non trovate la somiglianza?

Per il momento questa novità di Facebook è stata avvistata solo su iOS, ma con il tempo la vedremo estendere anche alla piattaforma Android.

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *