Facebook Messenger 700 milioni di utenti registrati!

Facebook Messenger 700 milioni di utenti registrati! Secondo il noto CEO di Facebook, Mark Zuckerberg,  l’applicazione ha ora raggiunto ben 700 milioni di utenti, provenienti però da tutto il mondo, a fine Marzo il Messanger aveva 600 milioni di utenti, ciò significa che in pochi mesi ne ha acquistati ben 100 milioni in più.
Questi però non sono gli utenti attivi, ma bensì quelli che si sono registrati. Zuckerberg ha annunciato questi dati durante una riunione degli investitori di Facebook il Giovedì.

Solo pochi giorni fa l’applicazione ha anche oltrepassato il miliardo di download per Android, obiettivo che non tutte le applicazioni raggiungono. La scorsa Estate quando Facebook Messenger venne diviso dall’applicazione principale il pubblico non sembrava affatto favorevole ma dai risultati che ha ottenuto si nota che gli utenti di Facebook essendo costretti ad usare Facebook Messenger si sono adeguati e non l’hanno boicottata.

Facebook Messenger 700 milioni

Quindi Facebook Messenger 700 milioni di utenti raggiunti, anche se al momento del lancio Messenger non ha apportato nessuna importante modifica in confronto all’applicazione principale di Facebook, ora ha proprio messo in chiaro che sta prendendo una nuova direzione con l’applicazione di messaggistica. Proprio di recente Facebook ha rivelato che sta aggiornando e migliorando il sistema di condivisione della posizione del Messenger.

Facebook
Developer: Facebook
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *