Facebook messenger diventa indipendente dall’app principale

Facebook messenger funziona anche senza un account facebook! Il colosso di Facebook decide di rivoluzionare l’applicazione Facebook Messenger infatti d’ora in avanti non si avrà più bisogno di un account, ma bensì di un semplice numero di telefono proprio come l’app Whatsapp. Facebook Messenger diventa ancora più indipendente tutto grazie ad un semplice aggiornamento dell’applicazione!

Per utilizzare Facebook Messenger dovremo fornire poche informazioni: nome, cognome, foto e un numero di telefono. L’update in questione porta con se delle novità che rende il servizio migliore in quanto non sarà più necessario iscriversi al social network. Con l’andare avanti del tempo Messenger si sta evolvendo diventando sempre più una piattaforma di comunicazione flessibile; seppur all’inizio si era restii ad averla oggi vanta più di 700 milioni di persone attive ed è per questo che forse si è voluto renderla più indipendente da Facebook.

Facebook Messenger-2

Chiunque avrà un account e utilizzerà Facebook Messenger potrà beneficiare di alcuni vantaggi come ad esempio riuscire a contattare i propri amici con più semplicità. In caso contrario le persone dovranno inserire manualmente i numeri dei propri conoscenti e successivamente vedere chi utilizza l’applicazione in questione. Forse con questo cambiamento potremo veder inserire delle funzioni aggiuntive come i giochi e/o le videochiamate.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *