Farmavie: farmacie e parafarmacie in un click

Di certo non è la prima app in grado di localizzare esercizi commerciali e non presenti nelle vicinanze, tuttavia ci preme presentarvi “Farmavie“, un’app disponibile gratuitamente su App Store.

farmavie

La chiarezza, la grafica accattivante e le attività aggiuntive corredate a quella principale di ricerca fanno di Farmavie un’app da non perdere assolutamente. Come tutte le app appartenenti al genere, essa consente di individuare le farmacie e parafarmacie di tutta Italia, sia per mezzo di particolari filtri sia per geolocalizzazione, evidenziando, ovviamente, quelle presenti nelle vicinanze.

Ogni farmacia/ parafarmacia individuata è dotata di una sorta di scheda di presentazione grazie alla quale l’utente potrà conoscere non solo l’indirizzo, ma anche il numero di telefono, gli orari di apertura, eventi particolari e molto altro.

Inoltre, una volta scelta la farmacia, si attiva un sistema di navigazione in grado di condurvi fino alla meta finale, facilitandovi il tutto. Insomma, Farmavie dimostra di essere una gran bella comodità: ricerca e navigazione insieme. Non potevamo pretendere di più.

Non ci resta quindi che consigliarvi l’app e invitarvi a scaricarla al più presto da App Store. Poi buona navigazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *