Foto OnePlus 2: Ecco Come Potrebbe Essere Grazie ad Immagini dal Vivo

Foto OnePlus 2: Ecco Come Potrebbe Essere Grazie ad Immagini dal Vivo! Proprio questa mattina uno dei fedeli lettori dei nostri colleghi di PhoneArena ha inviato, alla loro casella di posta, un paio di fotografie che mostrano presumibilmente entrambi i lati dell’attesissimo OnePlus 2.

Mentre le immagini sono leggermente sfocate, comunque riusciamo a vedere distintamente dalle possibili Foto OnePlus 2 un design leggermente rinnovato rispetto al primo modello con un telaio metallo un alto rapporto tra spazio occupato dallo schermo e cornici. OnePlus 2 presenterebbe nella parte posteriore un lettore di impronte digitali, sotto la fotocamera e il flash. Naturalmente prendiamo sempre con il beneficio del dubbio tali immagini, che non sono ufficiali.

Foto OnePlus 2:

foto oneplus 2 foto oneplus 2 j

 

La sua presentazione avverrà il 27 luglio alle 10 di sera EDT (19:00 PDT). C’è molta pressione sul OnePlus 2, considerando l’enorme crescita della società, fondata da un ex dirigente di Oppo, Peter Lau, con la missione di vendere telefoni di punta altamente performanti ad un prezzo accessibile.

Il OnePlus 2 dovrebbe arrivare sul mercato con un display da 5,5 pollici o 5,7, Snapdragon 810, CPU octa core e GPU Adreno 430, poi ci sarà la nuova porta USB di tipo C che consente agli utenti di inserire il cavo in qualsiasi verso e, probabilmente, vari tagli di memoria interna con 3 GB di Ram. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *