Fotocamera Note 5 sarà da 20 megapixel?

Fotocamera Note 5: Nonostante il web sia invaso di notizie che parlano dei due nuovi Samsung Galaxy S6, tantissimi fan affezionai al colosso sud-coreano stanno cercando di capire come potrebbe essere il Note di quinta generazione, prossimo top di gamma dell’azienda che sarà dotato d specifiche tecniche da paura.

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, sul web sarebbero apparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe essere la fotocamera Note 5. Logicamente, non avendo a portata di mano nessun comunicato ufficiale da parte di Samsung, prendete tutto con le pinze.

Fotocamera Note 5

Da quel poco che abbiamo capito dai nuovi rumors, la fotocamera Note 5 sarà da ben 20 megapixel per foto con una qualità unica. Anche quella frontale sarà di tutto rispetto, 8 megapixel, particolarmente adatta a coloro che amano scattare sefie.

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni che accompagneranno il Note di quinta generazione targato Samsung, a bordo potremo trovare con tutta probabilità i seguenti:

  • Ram da 4-5GB
  • Processore Snapdragon 810 a 64-bit (i dubbi sono tantissimi)
  • Pannello da 5.7 pollici con risoluzione 4k
  • Batteria da 3220 mAh
  • Sistema operativo Android Lollipop 5.1

Una cosa è certa, il Note 5 rispetto al Note 4 sarà molto più performante, su questo non ci piove. Infine, l’annuncio del prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana potrebbe avvenire all’evento IFA 2015 di Berlino a settembre. Il costo molto probabilmente sarà di 700 euro. Cosa ne dite? A voi la parola!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *