Fujitsu Stylistic Q665: nuovo tablet ibrido dotato di Windows 8.1

Durante le scorse ore sul territorio Giapponese è stato ufficialmente annunciato un nuovo tablet ibrido con a bordo il sistema operativo Windows 8.1, come da titolo, il prodotto in questione è chiamato Fujitsu Stylistic Q665. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

La tavoletta digitale che stiamo proponendo oggi è senza dubbio dotata di una componentistica di tutto rispetto, a nostro avviso, se la può giocare benissimo con i tablet attualmente presenti sul mercato.

Fujitsu Stylistic Q665

Prima di andare a vedere i componenti hardware, è bene sottolineare che siamo davanti ad un prodotto 2-in-1, questo sta a significare che può essere utilizzato come un tablet oppure come un classico notebook. Al momento oltre il territorio Giapponese non sappiamo se il Fujitsu Stylistic Q665 verrà rilasciato altrove, una cosa è certa, il costo è abbastanza elevato, circa 1.130 euro!

Arrivati finalmente a parlare delle specifiche tecniche, a bordo del nuovo Fujitsu Stylistic Q665 possiamo trovare un pannello da 11.6 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel. Le configurazioni del prodotto sono diverse, quella base monta una ram da 4GB, CPU Intel Core M dual core da 800 Mhz e un’unità SSD da 128 GB. La versione che costa di più è dotata di una memoria ram da 8GB, CPU Intel Core M-5Y31 da 900 MHz e un’unità SSD da 256 GB.

Le novità non sono di certo terminate, a bordo del nuovo tablet della casa produttrice Fujitsu possiamo trovare anche un’uscita video micro HDMI, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, chip nfc, antenna GPS, connettività 4G LTE, Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0, una porta USB 3.0 e una USB 2.0.

Insomma, siamo davanti ad un bel prodotto, non c’è che dire. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *