Galaxy Grand Prime Value Edition, trapelano alcune indiscrezioni

Una nuova variante del Samsung Galaxy Grand Prime dovrebbe essere realizzata nel prossimo futuro da Samsung. Il device dal nome Grand Prime Value Edition dovrebbe differenziarsi dal processore per alcuni aspetti tra cui il processore che nel nuovo prodotto della compagnia coreana dovrebbe essere un SoC quad-core PXA1908 realizzato dalla compagnia Marvell.

samsung-galaxy-grand-prime-value-edition-

I rumors svelati su internet hanno già anticipato le principali dotazioni di questo nuovo prodotto di casa Samsung. Rumors che sono stati accompagnati dalla diffusione di alcune foto del dispositivo pubblicate già da diverse ore in rete.

Il display ha le dimensioni di 5 pollici qHD con una risoluzione di 959 x 540 pixel. La RAM è di 1 GB mentre la memoria interna è di 8 GB.

La fotocamera anteriore è di 5 megapixel mentre quella posteriore è di 8. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop. Per quanto riguarda l’autonomia il Galaxy Grand Prime Value Edition sarà dotato di una batteria di 2.600 mAh.

Come già accennato precedentemente le differenze tra questo dispositivo ed il Galaxy Grand Prime sono davvero poche e riguardano per lo più l’aspetto del processore  che non sarà più il  precedente Qualcomm Snapdragon 410.

Il Galaxy Grand Prime Value Edition sarà un entry level destinato alla commercializzazione nei mercati emergenti dove dovrebbe sostituire il modello Grand Prime, ad un prezzo che rispetto al precedente dovrebbe essere notevolmente inferiore.

 

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *