Galaxy J5 e Galaxy J7 avranno la stessa interfaccia del Galaxy S6

Galaxy J5 e Galaxy J7 avranno la stessa interfaccia del Galaxy S6. I due nuovi gioielli di casa Samsung, il Galaxy S6 ed il Galaxy S6 EDGE sono stati annunciati da pochi mesi, ma l’azienda è già pronta a lanciare sul mercato due nuovissimi smartphone: stiamo parlando di device della gamma J e più precisamente del Galaxy J5 e del Galaxy J7. Pare infatti che qualche giorno fa abbiano ricevuto la certificazione TENAA, con la quale potranno fare il loro ingresso in campo.

galaxy j5

Dalle indiscrezioni emerse il nuovo Galaxy J5 dovrebbe avere un display 5″ TFT LCD HD, con una risoluzione di 1280 x 720, un processore octa-core 1.2 GHz supportato da 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Come fotocamera, dovremmo trovarne una da 8 megapixel esterna ed una interna da 5 megapixel. Le dimensioni sono 142 x 73 x 8.5 mm.

Il Galaxy J7, invece, dovrebbe presentare un display più ampio, da 5.5″ TFT LCD HD, processore octa-core 1.4 GHz supportato da 1.5 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Anche qui troveremo una fotocamera da 8 megapixel all’esterno ed una da 5 megapixel all’interno; le dimensioni non dovrebbero differire di molto (152.4 x 79.2 x 7.9 mm).

Entrambi gli smartphone saranno basati sul sistema operativo Android, in versione 5.1 Lollipop: proprio per questo, l’interfaccia utente che presenteranno, TouchWiz UX, sarà la stessa presente sul top di gamma Galaxy S6. La conferma arriva direttamente da Samsung, che ha già pubblicato sul proprio sito i manuali d’uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *