Galaxy Note 4, lo smartphone più amato negli USA

Un livello di soddisfazione negli utenti davvero record quello registrato per il Galaxy Note 4 nel 2015. A rivelarlo è stata l’associazione American Customer Satisfaction Index che ha effettuato un sondaggio sui vari smarphone acquistati dai consumatori americani nel corso di quest’anno.

galaxy note 4

In questa speciale analisi il livello di soddisfazione degli utenti è stato misurato attraverso uno specifico punteggio che ogni smartphone ha ricevuto a seconda del gradimento riscontrato dai vari utenti. Sono 86 i punti “ACSI” raggiunti dal Galaxy Note 4 che supera il Samsung Galaxy Note 3, il Galaxy S5 ed i due top di gamma della rivale Apple: l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus mentre il nuovo prodotto lanciato da Samsung, il Galaxy S6, non rientra in questa speciale classifica per la data di commercializzazione ben successiva all’analisi effettuata dall’associazione di consumatori.

La graduatoria parte da un minimo di un punto ad un massimo di cento ed ha premiato soprattutto i prodotti di casa Samsung ed Apple che, con punteggi tutti al di sopra di ottanta, hanno letteralmente monopolizzato le prime cinque posizioni della classifica. Il primo device a seguire i prodotti dei due colossi della telefonia mobile, è Motorola che con Moto X raggiunge 81 punti mentre segue a ruota Lg G3 con un solo punto in meno.

Fonte: http://www.gsmarena.com/galaxy_note_4_beats_iphone_6_and_6_plus_in_in_customer_satisfaction-news-12504.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *