Galaxy Note 5 a settembre, lo afferma il vice presidente di Samsung

Galaxy Note 5 a settembre, lo afferma il vice presidente di Samsung! Il vice presidente esecutivo di Samsung, Rhee In Jong, afferma durante un’intervista riguardante il nuovo servizio Samsung Pay che il successore di Galaxy Note 4 sarà presentato a settembre. Il Galaxy Note 5 farà il suo grande debutto in concomitanza dell’IFA 2015; In Jong ha specificato il mese senza fare nessun riferimento a questo grande evento. Una notizia importante ed ora non ci resta che attendere di sapere alcune anteprime in merito alle potenzialità del nuovo phablet coreano Galaxy Note 5!

Con molta probabilità il comparto hardware del prossimo gioiello Samsung non avrà differenze rispetto all’attuale Galaxy S6, ma al contrario di questo potrebbe montare una RAM da 4 GB – se così fosse sarebbe i primo dispositivo mobile Samsung ad averla. Un grande passo avanti che ottimizzerà al meglio il multitasking.

Stando a quanto emerso il Galaxy Note 5 disporrà di un design classico senza bordi arrotondati e una scocca rigorosamente in metallo e non in plastica proprio come il nuovo S6. Ancora una volta la società coreana potrebbe centrare l’obiettivo e portare sul mercato un device che alcuni associano alla perfezione vista la presenza di una RAM maggiorata, di un display in alta risoluzione (4K) e di una batteria più ampia.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *