Galaxy S6 Active, test batteria superato a pieni voti

Galaxy S6 Active, test batteria superato a pieni voti! Quando sul mercato esce un prodotto di qualità la curiosità che più accomuna tutti è sapere l’autonomia della sua batteria, specialmente se si tratta del nuovo Samsung Galaxy S6 Active – fratello più strong dell’attuale Top di gamma coreano. La batteria potenziata da 3500 mAh di Galaxy S6 Active riuscirà ad ottimizzare al meglio le performance del dispositivo rispetto a quella da 2550 mAh di Galaxy S6?

Non avevamo dubbi sulla qualità dei prodotti Samsung infatti il risultato finale è riuscito a superare le aspettative offrendo al Galaxy S6 Active una batteria più prestante e più longeva. Dal grafico che vi mostreremo di seguito riuscirete ad avere maggiore chiarezza al riguardo:

Galaxy S6 Active batteria

Dal test si evince un aumento della capacità della batteria da 3500 mAh del 40% in più rispetto a quella da 2550 mAh della versione base di Galaxy S6. Un’altra interessante caratteristiche riguarda da vicino i tempi di ricarica della batteria: il galaxy s6 active impiega 103 minuti mentre il galaxy s6 solo 78 minuti; di conseguenza il nuovo top gamma ricarica più velocemente.

La società coreana non ha dovuto fare grandi cambiamenti per riuscire ad ottenere queste prestazioni; continuando a mantenere il suo spessore a 8.6 mm. Samsung Galaxy S6 Active è uno smartphone interessante adatto a chi è alla ricerca di un prodotto resistente, impermeabile e con una batteria di lunga durata! Speriamo che non rimanga solo un’esclusiva del mercato americano..

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *