Galaxy S6: Android 5.1.1 non risolve i problemi alla RAM

Galaxy S6: Android 5.1.1 non risolve i problemi alla RAM! Sia Samsung Galaxy S6 che la sua versione con doppio bordo hanno visto arrivare l’aggiornamento ad Android 5.1.1, attirando su di se molta attenzione. Il primo a notare la presenza dell’update di sistema del Samsung Galaxy S6 è stato il sito francese Planet Galaxy.

I modelli in questione di Samsung Galaxy S6 vengono riconosciuti con il numero seriale SM-G920F e SM-G925F: scopriamo quali benefici sono riusciti ad ottenere. Tra le novità che sono state riscontrate troviamo un fix riguardo all’esposizione della fotocamera all’interno del mirino. Per quanto riguarda invece i problemi di memoria, Samsung Galaxy S6, continua a riscontrare dei malfunzionamenti; la RAM con questo aggiornamento non trarrà nessun tipo di giovamento – secondo quanto riferito da SamMobile.

L’update di sistema in questione presenta un peso di circa 653 MB e sarà distribuito tramite Kies; la società coreana non ha ancora lanciato in via ufficiale l’OTA, ma il roll out arriverà a breve. Nel caso in cui riceverete l’aggiornamento prima del tempo, rendeteci partecipi dei benefici ottenuti. Come al solito per verificare la disponibilità di un update sarà necessario andare su Impostazioni > Info del dispositivo > Aggiornamento Software > Controlla.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *