Galaxy S6: vendute 45 milioni di unità per la fine del 2015

Quando si parla di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, uno degli argomenti più discussi è sicuramente quello riguardante il volume di vendite che è stato realizzato dai due dispositivi. Sull’argomento infatti ci sono delle notizie discordanti: c’è chi parla di un successo andato oltre le previsioni di vendita e chi, al contrario, propone delle visioni più pessimistiche.

Aggiornamento Samsung Galaxy S6

 

La verità sta sicuramente nel mezzo e a confermarlo ci hanno pensato le testate coreane EE Times e The Korea Herald, che hanno riportato una dichiarazione rilasciata da un rapporto di Deutsche Bank che afferma:

“Samsung continua a combattere all’interno della fascia medio bassa del mercato, mentre Galaxy S6 e S6 Edge, combinati, si apprestano a raggiungere il ragguardevole traguardo di 45 milioni di unità quest’anno”.

Anche se siamo lontani dai 70 milioni che sono stati ipotizzati all’inizio, il vero traguardo da superare è 45 milioni di pezzi. Si tratta della cifra con cui è stato fatto l’ultimo record di vendite da parte di Samsung con il suo top di gamma Galaxy S4.

Le stime finali comunque sono proiettate verso le 50 milioni di unità di Galaxy S6 vendute e, per adesso, stiamo parlando delle stime più basse. Secondo gli analisti come DRAMeXchange, le vendite previste ammontano sui 55 milioni di pezzi. Yohap, invece, continua ad azzardare puntando sui 70 milioni attesi all’inizio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *