Gionee Elife E8 con fotocamera da 24 MP

News scottanti dal mondo Cinese: ecco il nuovo Gionee Elife E8, uno smartphone dedicato agli amanti degli scatti e delle riprese, grazie alla superba fotocamera principale da ben 24 MP.

 

Tempo di innovazione e di record di prestazioni in casa Gionee. Difatti l’Elife E6 fa eco all’altro nuovo arrivato, il Marathon M5, concepito per la durata e la resistenza, grazie alla batteria da 6020 mAh.Gionee-Elife-E8

Gionee Elife E8: focus fotocamera. Una fotocamera così prestante merita un tasto fisico per l’attivazione e lo spegnimento, collocato sul retro, proprio al di sotto dell’obiettivo. Eccezionale tempo di auto focus che va da 0,08 a 0,2 secondi, stabilizzazione ottica dell’immagine e flash LED a due toni dedicati in particolare alla ripresa di video e agli scatti in condizione di luce scarsa. Fisicamente al top il sensore di 1/2.3″ e l’apertura della lente a f/2.0. In particolare la lente è composita di 6 strati ed è coperta in ultimo da uno strato in vetro zaffiro che evita i graffi e determina una lunga durata fisica della lente stessa. Ottima anche la fotocamera frontale da 8 MP con unità grandangolo.

Gionee Elife E8: altre caratteristiche. Il display è da 6 pollici, AMOLED con risoluzione QUAD HD di 1440×2560 e una densità di 490 ppi. Il processore è un MediaTek Helio X10 a 64 bit con otto cores Cortex-A5 che girano a 2 GHz, la RAM è da 3 GB e lo spazio di archiviazione interno è di 64 GB espandibile sino a 128 con Micro SD. Interessante anche il sensore di impronte digitali sotto la fotocamera e la batteria da 3520 mAH.

Il Gionee Elife E8 è già diponibile in prevendita sul sito ufficiale Cinese e verrà rilasciato a partire dal 15 Luglio per ¥3,999, corrispondenti a $644.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *