Gionee Elife E8 lanciato in Romania come Allview X2 Xtreme

Gionee Elife E8 lanciato in Romania come Allview X2 Xtreme! In queste ultime settimane Gionee Elife E8 era riuscito a catturare la nostra attenzione. Infatti avevamo visto uscire le sue specifiche tecniche certificate da TENAA e la presentazione di Gionee Elife E8 era fissata per la giornata di oggi. Sembra che il dispositivo Gionee Elife E8 sia stato revisitato da una società rumena Allview – un brand cinese che si occupa di hardware in Romania.

A grande sorpresa vediamo apparire Allview X2 Xtreme, una versione rumena di Gionee Elife E8: scopriamo insieme i suoi dettagli tecnici.

Gionee Elife E8: ecco le caratteristiche del modello Allview

Allview X2 Xtreme – meglio conosciuto come Gionee Elife E8 dispone di un display da 6 pollici con risoluzione 1440 x 2560, SoC MediaTek MT6795 Octacore con frequenza clock a 2 GHz e GPU IMG G620, RAM da 3 GB, Storage da 32 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, Fotocamera posteriore da 23 Megapixel con possibilità di registrare video in 4k e anteriore da 8 Megapixel per Selfie, sensore biometrico, sistema operativo Android 5.0 e una batteria da 3500 mAh. Il suo spessore è pari a 9,6 millimetri.

La variante di Allview sarà rilasciata in Romania a partire dal prossimo 15 Agosto. Restiamo in attesa di scoprire maggiori dettagli riguardo Gionee Elife E8 visto che la sua presentazione dovrebbe avvenire in giornata!

Via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *