Gionee Elife E8 ufficiale: caratteristiche e prezzo

Gionee Elife E8 ufficiale: caratteristiche e prezzo! Gionee Elife E8 è stato ufficializzato nella giornata di ieri svelando il suo design e le componenti hardware che sono state integrate al suo interno. Oltre ad aver presentato Marathon M5 (il device con una batteria da 6.020 mAh – formata da due batterie da 3010 mAh), la società cinese, propone anche Gionee Elife E8 per tutti coloro che amano la fotografia!

Scopriamo nel dettaglio le qualità di questo straordinario smartphone di fascia medio/alta sul mercato.

Gionee Elife E8: caratteristiche tecniche

Gionee Elife E8-1

Gionee Elife E8 vanta di un display da 6 pollici con risoluzione da 2560 x 1440 pixel AMOLED, SoC MediaTek Helio X10 octa core con clock a 2.0 GHz, RAM da 3 GB e una storage da 64 GB con possibilità di espanderla, Bluetooth, WiFi, sensore di rilevamento delle impronte digitali. La fotocamera principale è da 24 Megapixel (leggermente inferiore rispetto a quella di Lumia 1020) con tecnologia phase detection autofocus che consentirà all’utente di mettere subito a fuoco l’oggetto da fotografare, Flash LED, Registrazione in 4K e un obiettivo in grado di scattare foto a 120 Megapixel grazie ad una componente software che già abbiamo visto in altri device.

Gionee Elife E8 dovrebbe essere commercializzato a partire dal prossimo 15 luglio ad un costo di 645 dollari; un prezzo decisamente alto visto che si tratta di un prodotto realizzato da un’azienda cinese poco conosciuta.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *