Gionee Marathon M4 ufficialmente annunciato

Nel seguente articolo di oggi torneremo a parlare di una delle case produttrici cinesi che ultimamente sono state tantissimo al centro dell’attenzione, stiamo parlando di Gionee che, chi ancora non ne fosse a conoscenza, durante i giorni scorsi ha ufficialmente annunciato il suo nuovo Gionee Marathon 4, dispositivo dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Il dispositivo sarà dotato di una batteria ottima di 5000 mAh che garantirà, secondo Gionee, fino a 463 ore di stand-by e 16 ore di conversazione in chiamata. Concentrandoci maggiormente sull’estetica, la scocca è stata interamente realizzata in metallo.

Gionee Marathon M4

Prima di andare ad analizzare le caratteristiche tecniche che accompagneranno il Gionee Marathon 4, è bene sottolineare che siamo davanti ad un dispositivo che si collocherà nella fascia medio-bassa del settore mobile.

I componenti hardware più importanti dello smartphone saranno i seguenti:

  • Display con diagonale da 5 pollici
  • Risoluzione in alta definizione
  • Ram da 1.5GB
  • Connettività LTE
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale da 5 megapixel

In conclusione, al momento il dispositivo verrà rilasciato solo ed esclusivamente sul territorio Asiatico. Per quanto concerne una sua possibile uscita in Europa e soprattutto in Italia al momento non vi sappiamo fornire nessuna notizia. A voi la parola. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *