Google Play Book: un miliardo di installazioni

Finalmente c’è qualcosa per cui festeggiare: Google Play Book ha raggiunto un miliardo di installazioni. Un ottimo risultato se si considera che non tutte le applicazioni di Google riescono a raggiungere tale obiettivo.

Google Play Book

Google Play Book, infatti, risulta essere la settima applicazione, tra le nove presenti nel Play Store di Google, ad aver raggiunto il miliardo di installazioni. Tra queste nove applicazioni,poi, solo due non appartengono realmente all’azienda di Mountain View: si tratta di Facebook e Whatsapp.

Pur considerando che si tratta di un’applicazione pre-installata che difficilmente viene eliminata dal Play Store, e soprattutto di una delle applicazioni più vecchie di Google, è strano constatare come Google Play Book abbia raggiunto un traguardo simile ancor prima di applicazioni come Music, Games, Movies ed Edicola.

Per questo motivo, e molti altri, non possiamo esimerci quindi dal complimentarci con Google Play Book per il traguardo raggiunto in un’epoca in cui la lettura sembra attraversare un periodo buio, senza riuscire più a catturare l’attenzione degli utenti.

E se ancora non l’avete utilizzato, non perdete tempo e scaricatelo immediatamente dal vostro Play Store.

Fatto? Bene, allora buona lettura con Google Play Book!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *