Google translate: 100 miliardi di parole al giorno

Potremmo quasi parlare di un vero e proprio record. Google translate rende pubblici alcuni dati: ogni giorno vengono tradotte quasi 100 miliardi di parole utilizzando il suddetto traduttore.

GOOGLE TRANSLATE

Ovviamente Google è orgogliosa del traguardo raggiunto e per festeggiare l’evento pensa in grande al fine di non lasciar passare inosservata la notizia. Pertanto in questi giorni sta girando un video su Youtube: un modo originale e unico per urlare a gran voce i risultati di una azienda che cresce sempre più, tra successi e obiettivi raggiunti.

Questo dato ovviamente fa molto riflettere. Pensare che ogni giorno la gente di tutto il mondo ricorra al traduttore di Google dimostra la voglia di comunicare, anche in lingue differenti dalla propria. Integrazione, comunicazione, socializzazione sono, infatti, i punti saldi dell’azienda, che del suo motto, “Be together. Not the Same“, dimostra una certa sensibilità verso tali tematiche.

Inoltre i 100 miliardi di parole tradotte al giorno sono un traguardo non solo per Google, ma anche e soprattutto per Android, considerando che l’app creato appositamente per il famoso robottino verde ha contribuito al successo di Google Translate.

Non ci resta quindi che partecipare a questo momento di festa e soddisfazioni condivise, magari osservando il video in circolazione su Youtube. Buona visione!

 
Video URL specified is not valid
https://youtu.be/wIK0JKTQcI8

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *