Graffi Display Galaxy S6 e S6 Edge: Samsung Risolverà i danni dovuti alla Clear View

Graffi Display Galaxy S6 e S6 Edge: Samsung Risolverà i danni dovuti alla Clear View! Forse molti di voi ricorderanno che c’eravamo già occupati di questo discorso nelle settimane precedenti (Galaxy S6 graffiato dalla Custodia Clear View di Samsung? ATTENZIONE!), infatti molti utenti sul Web si erano lamentati del fatto che la custodia di Samsung, la Clear View, andava a provocare dei graffi direttamente sul display del telefono per chi non andava ad utilizzare una pellicola (naturalmente con uno screen saver questi si verificavano su quest’ultimo).

Graffi Display Galaxy S6 e S6 Edge: Samsung Risolverà i danni? Sembra proprio sì! L’azienda coreana pare che abbia riconosciuto in maniera ufficiosa tale difetto sulle proprie custodie e un documento interno non ufficiale svela che l’azienda coreana starebbe pensando di riparare i danni provocati dalla Clear View sostituendo gratuitamente i display di S6 e S6 Edge.Graffi Display Galaxy S6

Tali informazioni si apprendono da un comunicato interno con il quale la casa coreana permette a coloro che hanno subito graffi al Galaxy S6 a causa della custodia di Samsung di recarsi in un centro assistenza e chiedere la riparazione gratuita del danno, naturalmente non ci devono essere rotture o altri problemi sul display non imputabili alla Clear View. Una buona notizia, quindi, per tutti coloro che hanno sofferto di questo problema.

Graffi Display Galaxy S6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *