Green Kitchen: un’app per i vegetariani

Da un pò di tempo è disponibile gratuitamente su App Store un’app che sta facendo molto discutere per via della fascia di utenti a cui si rivolge. L’app in questione si chiama “Green Kitchen“.

Green-Kitchen-

Si tratta di un’app interamente rivolta ai vegetariani, ovvero a coloro che hanno deciso di modificare il loro regime alimentare eliminando carne e facendo un uso continuo di ortaggi e verdure.

Un libro di ricette digitale: qui potete trovare ricette super gustose e creative. Vedrete che da questo momento in poi resistere alle verdure sarà davvero dura! Ricette genuine che richiedono prodotti naturali (spesso a chilometro zero) e che presentano un gasso contenuto di zucchero e glutine, da sempre nemici della nostra salute.

Green Kitchen dimostra di essere un valido aiuto in cucina: le ricette sono scritte nei minimi dettagli seguendo il principiante in ogni singola fase di preparazione. Immagini e informazioni varie completano poi il tutto.

Inoltre l’app prevede anche il supporto ad Apple Watch: questo vuol dire che tramite il nostro smartwatch noi possiamo sempre dare un ultimo sguardo alle nostre ricette, per controllare il tempo, gli ingredienti e la modalità di preparazione.

Allora non vi resta che augurarvi un buon lavoro in cucina. Mi raccomando cucinate divertendovi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *