Gresso Regal Gold: device Android da 5.300 euro!

Lo smartphone di cui parleremo oggi non è certamente adatto a tutti. Il prodotto in questione è chiamato Gresso Regal Gold, ultima invenzione della casa produttrice svizzera dotato del sistema operativo Android.

Entrando nel dettaglio, stiamo parlando di un prodotto con un’estetica incredibile, pensate un po’ che è ricoperto in oro 18 carati!! Come si dice in queste circostanze, la qualità ha sempre un prezzo alto. Il Gresso Regal Gold ha un costo esorbitante di 6000 dollari, convertiti siamo intorno ai 5.340 euro!

Gresso Regal Gold

Essendo uno smartphone non tanto economico, la casa produttrice Gresso ha deciso di realizzarne solo 999 unità. Nonostante esteticamente sia bellissimo, il Regal Gold ha dei componenti interni nella norma, a bordo possiamo trovare un pannello da 5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080) protetto da Gorilla Glass.

LA CPU a bordo è lo Snapdragon 800 o 805 quad-core. Memoria interna da 32GB, due fotocamere, principale da 13 megapixel e frontale da 5 mpx. Ram e batteria sono sconosciuti.

Le dimensioni del Gresso Regal Gold si aggirano intorno ai 143,2 x 70,2 x 8,8 mm per un peso complessivo di 205 g.

Senza dubbio siamo davanti ad uno smartphone con un design unico ma con dei componenti interni non particolarmente potenti. Una cosa è sicura, con il Regal Gold di Gresso fareste un’ottima figura. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *