Hannspree: tablet Android con sistema operativo Android 4.4

Durante le scorse ore è stato ufficialmente annunciato un nuovo tablet della casa produttrice Hannspree con a bordo il sistema operativo Android, chiamato con il seguente nome: HANNSpad SN14T72B, dispositivo dotato di una componentistica di tutto rispetto.

La vera chicca della tavoletta digitale è senza dubbio il suo schermo, ben 13.3 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione Full HD pari a 1920×1080 con angolo di visuale fino a 178°.

HANNSpad SN14T72B

Spostando la nostra attenzione sul processore che si può trovare a bordo del tablet, il modello in questione è un Quad Core ARM Cortex A9 che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.6Ghz, GPU Mali 400, ram da 2GB, archiviazione da 16GB e sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.

Le novità non si bloccano qui, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, Mimi HDMI, due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 utile per gli amanti delle videochiamate,  SD Reader,  batteria da 8000 mAh! spessore di 9 mm, dimensioni pari a 326 x 215 x 9mm per un peso complessivo di 1KG.

Cosa ne pensate del nuovo tablet della casa produttrice Hannspree? Rientra nei vostri piani o secondo una vostra opinione in circolazione si può trovare di meglio? A voi la parola, alla prossima fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *