Honor 7 di Huawei arriverà in varie colorazioni

Huawei domani, 30 Giugno, annuncerà ufficialmente Honor 7, nuovo flagship del suo marchio online HONOR. Nelle ultime settimane sono girate anche diverse indiscrezioni e sono anche circolare delle immagini che hanno svelato il design e gli aspetti tecnici.

honor 7

Secondo quanto riportato dai media cinesi, Honor 7 sarà realizzato in diverse varianti di colori e molte delle differenze di questi modelli riguarderà i materiali utilizzati e alcuni dettagli estetici. La novità sarà sicuramente quella di trovarci con diversi Honor 7 colorati!

Il modello più economico molto probabilmente avrà un corpo in metallo con bordi arrotondati mentre il modello “premium” dovrebbe essere interamente in metallo e monoscocca. Per quanto riguarda la scheda tecnica dell’Honor 7, il processore dovrebbe essere l’HiSilicon Kirin 935 su entrambi i modelli. Invece, per quanto riguarda la RAM integrata: per la versione base ci saranno 3GB di RAM con 32GB di memoria utente e per la versione premium 4GB di RAM con 128GB di memoria.

Per tutte e due le versioni dovrebbe essere compresa una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD da 1920×1080 pixel. Ma non solo. In comune ci sarà anche la batteria da 3280 mAh, la quale dovrebbe garantire una grande autonomia! Non mancheranno neanche il supporto alle reti LTE e lo scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *