Honor 7: immagini teaser svelano le specifiche del device

honor 7Presto assisteremo al lancio Honor 7 e si intensifica la campagna pubblicitaria del suo prossimo top di gamma rilasciando delle immagini teaser dove vengono mostrati diversi aspetti dello smartphone. Si comincia dalla sicurezza con un sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda il processore, è stato usato un Kirin 935 usato dalla versione “base” del terminale.

 

Vedendo le altre immagini, ci accorgiamo che Honor 7 è stato realizzato con una scocca in metallo che usa una nuova tecnologia Dual SIM Dual Download che, oltre a offrire la connettività dual sim, ci consente di usufruire della connettività LTE e Wi Fi per scaricare contenuti in modo rapido, simile al Download Booster di Samsung.

La presentazione per Huawei Honor 7 è attesa per il 30 giugno e tra le caratteristiche del terminale ci dovrebbero essere un display da 5 pollici Full HD, una fotocamera principale da 13 Megapixel, 3 e 4 GB di memoria di RAM in base al taglio della memoria interna. A bordo c’è Android 5.1 Lollipop e come interfaccia Emotion UI 3.1.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *