Honor 7: uno screen conferma delle specifiche tecniche interessanti

Honor 7: uno screen conferma delle specifiche tecniche interessanti. Honor è un marchio proprietardio di Huawei e i suoi dispositivi vengono messi in vendita solamente online per un semplice motivo: venendo venduti solamente online costano molto di meno e sono particolarmente ricercati sopratutto in questo periodo dove si cerca di spendere il meno possibile.

Honor 7

Honor 7 già esiste, ma ancora non è stato messo in vendita e ne presentato, ma ci sono già parecchie fonti che confermano l’esistenza di questo dispositivo, rimaneva solo un piccolo punto interrogativo per quanto riguarda la scheda tecnica che in questo caso è stata subito rilevata, ovvero, sia delle informazioni per quanto riguarda il processore che comunque per la memoria RAM.

Per quanto riguarda il processore Honor 7 dovrebbe montare un Hisilicon 935, quindi un processore davvero molto potente surrogato da ben 4GB di memoria RAM, insomma, un esagerazione anche in questo caso dato che comunque abbiamo visto che su Android con 3GB e anche 2GB di memoria RAM bastano e avanzano.

Honor 7

Per quanto riguarda il sistema operativo a bordo comunque abbiamo Android in versione Lollipop 5.0.2 con la nuovissima Emoction UI 3.1, che non dovrebbe cambiare molto, ma che comunque è stato confermato che sia un Restyling interessante.

Per quanto riguarda il lancio ufficiale di questo dispositivo, già è stato ufficializzato da Huwei per il giorno 24 giugno.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *