Honor Zero: la smartwatch impermeabile in acciaio

Honor Zero: la smartwatch impermeabile in acciaio. Sarà disponibile in diverse colorazioni ed entrerà in commercio a partire da agosto. Scoprilo in anteprima su Mobileos.it

honor-zero

La notizia è delle ultimissime ore e ha catturato l’attenzione di tutti gli amanti della tecnologia di nuova generazione: a breve arriverà in commercio Honor Zero, lo smartwatch impermeabile realizzato interamente in acciaio.

Questo nuovo gioiellino è caratterizzato da un design minimal chic e sarà disponibile in diverse colorazioni: in questo modo riuscirà a catturare più facilmente l’attenzione di uomini e donne di tutte le età ma, soprattutto, gli amanti dell’Hi-tech.

Honor Zero è stato certificato IP68, il che significa che è garantito il suo funzionamento anche nel momento in cui entra in contatto con acqua e polvere. Al suo interno sono state installate delle funzioni che lo rendono uno smartwatch che somiglia molto ad un fitness tracker, quindi particolarmente indicato per chi fa attività sportiva con una certa frequenza.

Non solo: Honor Zero è dotato di un particolare sensore che permette di monitorare i cicli del sonno oltre ad un contapassi, molto utile per chi sta cercando di dimagrire e di controllare le proprie prestazioni fisiche in ambito di allenamento sportivo.

Durante la presentazione ufficiale di Honor Zero è stata annunciata, inoltre, la presenza del mirroring delle notifiche ma non è ancora noto quale sia il sistema operativo che ne permette l’utilizzo. Per il momento, tuttavia, la casa produttrice ha garantito un’autonomia di questo dispositivo pari a 4 giorni, il che ci fa pensare ad una soluzione meno “potente”, come potrebbe essere Android Wear.

Honor Zero sarà disponibile in commercio a partire dal mese di agosto, ma il prezzo rimane al momento un’incognita. L’unica cosa che ci aspettiamo è che sia leggermente inferiore a quello di acquisto dell’Huawei Watch.

Stay tuned.

fonte: Gizchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *