Hound: il nuovo assistente vocale sfida Cortana, Siri e Google Now

Hound: il nuovo assistente vocale sfida Cortana, Siri e Google Now! In questo ultimo periodo abbiamo visto prendere d’assalto il mercato da parte degli assistenti vocali. Sin’ora tutti conoscevano Cortana, Siri e Google Now, ma da poco è nato un altro straordinario concorrente che prende il nome di Hound. Il nome Hound richiama l’app SoundHound che riconosce automaticamente i brani musicali.

Tra le varie funzioni di Hound troviamo la possibilità di guardare il meteo, vedere gli hotel più vicini, consultare i percorsi stradali ed infine supporta l’applicazione SoundHound – utile qualora avessimo delle difficoltà a riconoscere alcuni brani musicali. Potremo interagire con il nuovo assistente vocale pronunciando ‘Ok Hound‘; riesce a scandire intere frasi e non solamente singole parole.

Per il momento  Hound è in fase di sviluppo quindi chiunque fosse interessato può decidere di iscriversi al programma di sviluppo richiedendo un invito. Non appena sarà ottimizzata potrà essere supportata sulle varie piattaforme mobile iOS, Android e Windows Phone; attualmente però riconosce solamente la lingua inglese. Il rilascio ufficiale di questo assistente vocale dovrebbe avvenire nella prima settimana di Luglio, salvo cambiamenti. Ed ora non resta che godersi il video di seguito che ci mostrerà come utilizzare Hound più chiaramente:

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *