HTC Aero; in arrivo entro fine anno?

n

Continuano le notizie su nuovi prodotti in casa HTC. La compagnia di telefonia mobile taiwanese dopo aver lanciato One M9 con tutte le diverse varianti, avrebbe decisa di proporre un nuovo smartphone: HTC Aero. Il lancio di questo modello dovrebbe avvenire entro fine anno.

htc aero

Ad annunciare la notizia è Evan Bass, lo specialista del mondo della tecnologia mobile mondiale protagonista anche di altre importanti anticipazioni nel corso del recente passato. L’indiscrezione, a dire il vero, per ora non è suffragata da nessun annuncio ufficiale dall’azienda e sono davvero poche o nulle le prove a conferma di questa notizia.

La politica della compagnia sembra però essere coerente con l’ampliamento della propria gamma di prodotti, visto il lancio di altri modelli nel recente passato ed ora la commercializzazione del prossimo HTC Aero potrebbe quindi rientrare pienamente in questa strategia.

La situazione economica dell’azienda, a dire il vero, non è proprio delle migliori con un calo di vendita e di competitività che negli ultimi anni è stato davvero notevole.

Un preciso piano di rilancio che i vertici della compagnia hanno quindi deciso di dare ad HTC, sperando che gli investimenti attuali vengano ripagati da risultati soddisfacenti dal punto di vista delle vendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *