HTC Desire T7: nuovo tablet Android in arrivo?

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, salvo imprevisti, nei prossimi mesi la famosa casa produttrice HTC dovrebbe rilasciare sul mercato due sue nuove tavolette digitali, rispettivamente: HTC Desire T7 e HTC Desire T7 DS.

Entrando nel dettaglio, la domanda che ora poniamo è la seguente: cosa significa nel secondo tablet citato qualche riga sopra la dicitura DS? semplice, sta per dual sim, una caratteristica fatta appositamente per differenziare le due tavolette digitali.

HTC Desire T7

Sempre secondo i rumors apparsi sulla rete nelle scorse ore, ovviamente non ancora ufficiali, l’azienda di origini taiwanesi potrebbe rilasciare sul mercato per primo il Desire T7 DS ad un costo che, molto probabilmente, si aggirerà intorno a 11.476 RS, convertiti siamo intorno a 161 euro, e le caratteristiche tecniche potrebbero essere uno schermo da 7 pollici e una CPU quad-core che agirà ad una frequenza di calcolo pari a 1.2Ghz. Mentre per quanto concerne l’HTC Desire T7 potrebbe arrivare in commercio un paio di settimane dopo con specifiche tecniche identiche, solo che sarà possibile utilizzare il tablet con una sola sim, in questa circostanza del costo non sappiamo niente.

Cosa ne dite dei due tablet che ha in mente di rilasciare in commercio la casa produttrice HTC? A voi la parola. Rimanete sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *